IL FONDO
L’attenzione al dettaglio, il gusto nella scelta di materiali pregiati, la creatività delle soluzioni, l’attenzione alle persone,
i valori dell’etica di impresa sono caratteristiche del distretto industriale di Biella, Novara, Vercelli-Valsesia.
È da queste profonde radici che è nato In Più, il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa del Servizio Sanitario Nazionale
creato su misura per gli imprenditori di Biella, Novara, Vercelli e Valsesia.
Il Fondo è lo strumento concreto e la soluzione più efficace per fronteggiare le importanti esigenze sociali come quelle della tutela sanitaria.
Imprenditori, familiari, dipendenti delle imprese, grazie a In Più hanno la possibilità di costruirsi una copertura su misura e a vita intera, che assicuri un futuro sereno e dagli ampi orizzonti.
In Più è un’associazione senza scopo di lucro costituita nel dicembre 2007 con la veste giuridica di associazione non riconosciuta. Il Fondo è iscritto all’ Anagrafe dei Fondi Sanitari tenuta presso il Ministero della Salute ed è finalizzato a garantire forme integrative di assistenza sanitaria e previdenziale.
Ad In Più possono associarsi le imprese aderenti alle Unioni Industriali di Biella e Novara Vercelli Valsesia, che possono così accedere a piani completi volti a tutelare i principali eventi connessi al rischio persona.
L’introduzione in azienda dei programmi di assistenza sanitaria e previdenza prevede una serie di vantaggi economici previdenziali e fiscali, sia per l’azienda che per il dipendente.