Bando Regione Piemonte – fondi alle aziende: € 2.500.000 per programmi Welfare

Gentile Associato,

 da sempre il Fondo In Più è a sua disposizione anche per informarLa delle principali e più interessanti iniziative finalizzate alla diffusione del Welfare aziendale. 

Il Welfare aziendale è uno strumento di eccezionale valore poiché permette all’Azienda di rafforzare l’attenzione verso la qualità della vita, la salute, il benessere dei propri dipendenti.

I Dipendenti vedono garantito un rafforzamento del proprio potere d’acquisto, le Aziende accedendo a consistenti vantaggi di natura fiscale.

Oggi desideriamo informarLa che la Regione Piemonte ha stanziato fondi per € 2.500.000, che saranno assegnati alle Aziende che realizzeranno progetti di Welfare aziendale, per favorire la diffusione e capillarizzazione nel territorio regionale degli strumenti di Welfare.

Alleghiamo una scheda sintetica in cui potrà reperire le principali informazioni sui contributi stanziati e sulle regole di partecipazione al Bando Regionale (le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 29 novembre 2019).

Bando Regione Piemonte scheda sintetica

Ricordiamo che il Fondo In Più ha stretto un accordo con Easy Welfare, primario operatore nell’ambito dell’offerta sul welfare aziendale. Alle Aziende iscritte al Fondo In Più viene proposto un listino per la realizzazione dei piani di welfare fortemente scontato e con un’offerta dedicata alle PMI.

Easy Welfare accompagna le aziende in tutte le fasi del processo: dalla creazione all’attivazione della piattaforma fino alla comunicazione del lancio dell’iniziativa e alla gestione delle pratiche e all’assistenza. 

Siamo a sua disposizione per ogni maggiore approfondimento ai seguenti recapiti:

telefono: 0161/255725

email: info@fondoinpiu.it