20/11/2015 – Fondo In Più sponsorizza Wooooow 2015 – 2^ edizione

Dopo il grande successo del primo anno, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Vercelli/Valsesia organizza la manifestazione Wooooow – io e il mio futuro – 2015, presso il Seminario arcivescovile di Vercelli.

Il pubblico a cui è rivolto comprende i ragazzi delle scuole superiori che intendono entrare nel mondo del lavoro con maggiori competenze e preparati alle odierne richieste.

La giornata si aprirà alle ore 08.30. Dalle 09.00 in poi cominceranno a ciclo continuo ben 6 laboratori formativi con i seguenti temi.

  1. Politiche attive & garanzia giovani: istruzioni per l’uso.
  2. Unione industriali: servizi per i giovani e la banca dati dei curricula.
  3. Sportello creazione d’impresa: hai un’idea imprenditoriale da realizzare?
  4. Il colloquio di lavoro: teoria e pratica.
  5. Web reputation: l’utilizzo dei social network nel mercato del lavoro.
  6. Automotivazione: conoscersi oltre a conoscere.

Alle ore 10.45 l’Ing. De Pace della Galoppini Legnami terrà una conferenza su come ha realizzato il padiglione del Giappone ad Expo 2015.

Nei locali dell’arcivescovado verranno allestiti gli stand delle aziende che hanno aderito in qualità di sponsor alla manifestazione. I loro addetti saranno a disposizione dei ragazzi per spiegare la professione che svolgono, distribuendo materiale e mostrando gli eventuali prodotti, frutto della loro attività industriale.

Partecipate  numerosi!

Si allega locandina dell’evento.

Di seguito il link per vedere il il video riassuntivo della manifestazione: http://www.confindustria.vercellivalsesia.it/ggi/52-gruppo-giovani-imprenditori/iniziative/747-ggi-wooooow