NEWS

20/11/2017 – In Più Main Sponsor dell’Assemblea congiunta di Confindustria Piemonte Orientale

Confindustria Territoriale Piemonte Orientale è la realtà associativa che dalla seconda metà del 2018 acquisisce le strutture e la rappresentanza delle organizzazioni imprenditoriali di Alessandria, Novara e Vercelli Valsesia, migliorando e arricchendo i servizi e le attività in tutte le sedi territoriali ed esprimendo al meglio lo spirito della “Commissione Pesenti” di riforma del Sistema confindustriale.

03/07/2017 – In Più sponsor dell’Assemblea annuale dell’Unione Industriale Biellese

Il futuro dell’innovazione, le competenze necessarie e lo sviluppo sostenibile. Sono stati questi i temi al centro della tavola rotonda che, all’Auditorium di Città Studi, a Biella, hanno caratterizzato l’Assemblea annuale dell’Unione Industriale Biellese.

In apertura di lavori, il presidente Carlo Piacenza ha fornito, in estrema sintesi, il quadro della situazione, sulla base dei dati elaborati da Sistema Moda Italia: «Dal 2013 –

15/06/2017 – Accordo Metalmeccanici In Più – Easy Welfare – Confindustrie Biella/Novara/Vercelli

L’accordo con Easy Welfare è frutto dell’intesa tra un primario operatore nell’ambito dell’offerta sul welfare aziendale ed In Più, il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa del Servizio Sanitario Nazionale creato su misura per gli imprenditori associati all’Associazione Industriali Novara, all’Unione Industriale Biellese ed a Confindustria Vercelli Valsesia.

I progetti offerti da Easy Welfare prevedono l’attivazione di un portale online dedicato.

14/12/2016 – Vittorio Soardo relatore al convegno ‘Welfare sanitario integrato: modelli e sistemi a confronto’

La scuola per la formazione legale “Dike”, presso lo Spazio Chiossetto (Via Chiossetto 20 – Milano), organizza un convegno sul tema del Welfare sanitario, dalle ore 14.30 alle 18.00.

Per maggiori informazioni si rimanda al link: http://www.intermediachannel.it/welfare-sanitario-integrato-modelli-e-sistemi-a-confronto-milano-14-dicembre/

In allegato la locandina dell’evento.

21/11/2016 – Accordo In Più – Easy Welfare

In Più, il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa, ha stipulato un accordo con la società Easy Welfare finalizzato all’ottenimento di condizioni più vantaggiose per gli Associati a Confindustria Vercelli Valsesia nell’erogazione di flexible benefit.

Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare allegata.

22/11/2016 – Il Fondo In Più è Main Sponsor della prima Assemblea di Confindustria Territoriale Piemonte Orientale

Confindustria Territoriale Piemonte Orientale è la realtà associativa che dalla seconda metà del 2018 acquisirà le strutture e la rappresentanza delle organizzazioni imprenditoriali di Alessandria, Novara e Vercelli Valsesia, migliorando e arricchendo i servizi e le attività in tutte le sedi territoriali ed esprimendo al meglio lo spirito della “Commissione Pesenti” di riforma del Sistema confindustriale.

14/07/2016 – Carla Arba relatrice al convegno: ‘La professione forense ha ancora tutele? Previdenza e assistenza: una visione d’insieme su un doppio binario di welfare’

Altro appuntamento presso il Collegio Cairoli a Pavia, organizzato dalla Scuola Forense Dike.

Questa volta si parlerà di Welfare applicato alla professione forense, non solo dal punto di vista della previdenza/assistenza, ma anche da quello assicurativo.

A questo proposito il Prof. Avv. Magnani ha richiesto l’intervento della Dott.ssa Arba in qualità di rappresentante di In Più,

12

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH