25/10/2016 – Fondo In Più sponsorizza Wooooow 2016 – 3^ edizione

Per il terzo anno consecutivo, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Vercelli/Valsesia organizza la manifestazione Wooooow – io e il mio futuro, presso il Centro Fiere di Caresanablot.

Il pubblico a cui è rivolto comprende i ragazzi di quinta superiore che intendono entrare nel mondo del lavoro con maggiori competenze e preparati alle odierne richieste.

La giornata si aprirà alle ore 08.30 con la presentazione del progetto della Dott.ssa Debora Garetto, Presidente dei Giovani Imprenditori di Vercelli/Valsesia. Contestualmente verrà illustrata l’indagine sui neodiplomati del territorio che il Gruppo Giovani svolge annualmente.

Nei locali della Fiera verranno allestiti gli stand delle aziende che hanno aderito in qualità di sponsor alla manifestazione. I loro addetti saranno a disposizione dei ragazzi per spiegare la professione che svolgono, distribuendo materiale e mostrando gli eventuali prodotti, frutto della loro attività industriale.

Contemporaneamente si terranno i laboratori tematici per orientare i ragazzi sulle competenze che generalmente vengono richieste nel mondo del lavoro attuale e sulle caratteristiche del tessuto imprenditoriale vercellese. Vittorio Soardo, titolare della Soardo e Associati, offrirà ai ragazzi la Sua testimonianza di imprenditore al workshop “L’azienda ed il Territorio”.

Quest’anno, Giovanni Soardo, vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori, in virtù della nuova partecipazione all’associazione UGARI (Unione dei Giovani Assicuratori e Riassicuratori Italiani), ha organizzato l’adesione di quest’ultima a Wooooow, con un proprio stand, con lo scopo di sensibilizzare le nuove generazioni al mondo delle assicurazioni ed ai numerosi player che ne fanno parte.

 

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH